BaBylissPRO

Babyliss Pro Tosatrice Per Capelli GoldFX 8700 - 45mm

174,90 €

Babyliss pro Goldfx rasoio tagliacapelli cordless

Dotato di motore digitale, sviluppato in collaborazione con FERRARI, di una batteria al litio e una lama in acciaio giapponese con rivestimento DLC*/Nickel Titanium

Colore
  • Oro
Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti e in totale sicurezza

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Babyliss pro blackfx rasoio tagliacapelli cordless

Dotato di motore digitale, sviluppato in collaborazione con FERRARI, di una batteria al litio e una lama in acciaio giapponese con rivestimento DLC*/Nickel Titanium, FX8700BKE è stato progettato per i parrucchieri e barbieri più esigenti che ricercano affidabilità, flessibilità, tempi di ricarica molto brevi e massima autonomia.

Dal design pulito e l’ergonomia ottimale, con la sua potenza, offre un equilibrio perfetto.

Risulta così altamente performante sia per tagli importanti che per lavori di precisione, (degrades, fading, contorni e hair tatoo...).

Lama di qualità superiore

Lama di precisione da 45 mm in acciaio giapponese con rivestimento DLC* Nickel/Titanium con angolo di taglio a V molto nitido.

Prestazioni elevate, potenza e precisione di taglio garantite da un motore digitale a controllo elettronico. Il progresso tecnologico rappresentato da un motore digitale elettronico, consente di avere uno strumento più leggero, più efficiente dal punto di vista energetico, che genera meno vibrazioni e meno rumori, con una durata maggiore nel tempo. Ideale per tutti i tipi di capelli, funziona con o senza filo garantendo lo stesso livello di potenza.



100% professionale

La robusta struttura completamente in metallo è progettata per un uso intensivo e offre un’affidabilità professionale al 100%. Una ricarica totale ultraveloce ottenuta in sole 3 ore, e un tempo di funzionamento continuo di 2 ore, garantiscono ai professionisti la massima flessibilità, risparmio di tempo e maggiore efficienza nel loro lavoro. Il voltaggio universale consente di essere utilizzato ovunque.

Il design del taglia capelli è stato studiato scientificamente per garantire un equilibrio totale e un’ergonomia perfetta. La struttura scanalata e antiscivolo dell’impugnatura, garantisce una presa sicura e un grande comfort durante l’utilizzo. Questo strumento ha un livello elevato di tecnologia, molto leggere e silenzioso.



Base di ricarica 

Lama da 45 mm in acciaio giapponese con rivestimento Diamond-Like-Carbon/Nickel Titanium 

Motore digitale a lunga durata con coppia elevata 

Regolazione dell’altezza di taglio su 5 livelli (0,8 - 1,4 - 2 - 2,8 - 3,5 mm) 

Batteria al litio a lunga durata – 2 ore di utilizzo - 3 ore di ricarica

8 guide di taglio (1,5 - 3 - 4,8 - 6 - 10 - 13 - 16 - 19 mm) 

Spazzola per la pulizia e olio lubrificante 

Impugnatura interamente in metallo

Funziona con o senza filo - Doppio voltaggio 

Gancio per appendere 



Include una levetta di controllo dell’altezza di taglio e un tappo di colore oro per mixare, abbinare e personalizzare la tua BlackFX!

Dettagli del prodotto

1 Articolo

Informazioni specifiche

ean13
3030050146639