Xanitalia

Fresa Ricostruzione Unghie Professionale

75,00 €

Xanitalia Fresa Ricostruzione Unghie Professionale 30.000 RPM

Fresa per le unghie La fresa per le unghie professionale permette di lavorare i materiali durante e dopo la ricostruzione delle unghie e di rimuovere i prodotti nello smontaggio per permettere un nuovo trattamento. La fresa unghie si utilizza anche per l' acrilico perchè permette di lavorare e rimuovere il materiale in maniera agevole e veloce

Quantità

  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti e in totale sicurezza

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Fresa unghie professionale

La fresa per unghie è composta da un micromotore che permetterà la regolazione nella velocità dei giri in senso rotatorio ed un manipolo facile da impugnare per consentire un corretto svolgimento del lavoro. Inoltre è dotata di punte intercambiabili, scovoli e cilindri abrasivi di varie grane per la levigatura. L'utilizzo di questa attrezzatura professionale per le estetiste e nail artist consente di ridurre notevolmente i tempi di rimozione del gel o acrilico da mani e piedi. 

Le frese per unghie professionali vengono maneggiate da un'estetista esperta, da un'onicotecnica e da nail artist che hanno svolto un corso in accademia unghie per la formazione della ricostruzione unghie.

Caratteristiche:

La fresa Mill 3000 è una fresa professionale a 35 watt, con velocità regolabile fino a 30.000 R.P.M. dalla massima silenziosità operativa e sicurezza, con inversione del senso di rotazione. Accessoriata con una serie di frese di prima qualità, di facile e rapido ricambio anche grazie al Twist look un sistema che facilita il serraggio e il rilascio rapido delle punte e dei mandrini.

Alimentazione: 220-240V~50/60 Hz

Potenza: 35 W

Dimensioni: 13 x 14 x 8 cm

Dettagli del prodotto

3 Articoli