ALHEA

Alhea Trattamento Ciglia e Sopracciglia Rinforza e Infoltisce - 8ml

5,90 €

Il trattamento Ciglia e Sopracciglia, da agricoltura biologica e naturale, di Alhea infoltisce e rinforza il pelo, in modo non invasivo.

Il trattamento è arricchito con olio di ricino e vitamina E, essenziale per la crescita del pelo e per l’infoltimento.

Nella confezione da 8 ml, ha la forma di un mascara. Le setole dello scovolino sono ampie e piene, per permettere al prodotto di arrivare in ogni angolo. Oltre ai benefici del trattamento, il prodotto è capace di fissare ciglia e sopracciglia, evitando così l’utilizzo di altri prodotti dopo questo.

Quantità

  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti e in totale sicurezza

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Benefici dell'Olio Di Ricino

Si pensa che l’efficacia dell’olio di ricino sia da ricercarsi nel fatto che abbia una spiccata affinità per la cheratina, proteina presente appunto negli annessi cutanei. Il beneficio principale però è dato dalla sua capacità di “appesantire” e proteggere, ovvero rendere le ciglia e le sopracciglia molto più robuste. Altro vantaggio che si può trarre è la ricrescita dei peletti nei buchi che ognuno è costretto a coprire quotidianamente.

Utilizzo del trattamento Ciglia e Sopracciglia 

 Il trattamento va utilizzato quotidianamente. Con l’apposito scovolino va applicato prima sulle ciglia, con movimenti a zig zag, e poi sulle sopracciglia cercando anche di dare una forma data la proprietà di fissaggio.

Dettagli del prodotto

ALHEA
3 Articoli