L'Oreal Professionnel

L'Oreal Professionnel Serie Expert Siero a Risciacquo Absolut Repair Molecular

19,90 €

Siero a risciacquo ABSOLUT REPAIR MOLECULAR di L'ORÉAL PROFESSIONNEL PARIS.

Vivi una rivoluzione nella cura dei capelli con il siero con risciacquo ABSOLUT REPAIR MOLECULAR di L'ORÉAL PROFESSIONNEL PARIS.

Questo potente siero è progettato per trasformare istantaneamente i tuoi capelli, offrendo benefici evidenti ad ogni applicazione.

Progettato con la scienza più avanzata e ingredienti di altissima qualità, questo prodotto è diventato un elemento essenziale nella routine di cura dei capelli di chi cerca una riparazione intensiva e risultati visibili.

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino

  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti e in totale sicurezza

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Benefici:

Riparazione profonda: il siero ABSOLUT REPAIR MOLECULAR agisce a livello molecolare per riparare e ricostruire le fibre capillari danneggiate. Riduce visibilmente le doppie punte e la fragilità dei capelli, lasciandoli morbidi e maneggevoli.

Idratazione intensa: arricchito con ingredienti idratanti ad alte prestazioni, questo siero ripristina l'equilibrio dell'umidità nei capelli, donando capelli morbidi e setosi.

Lucentezza abbagliante: questo prodotto fornisce una lucentezza radiosa e sana ai capelli opachi e senza vita, migliorandone l'aspetto generale e aumentandone la naturale luminosità.

Protezione termica: la formula avanzata di ABSOLUT REPAIR MOLECULAR protegge i capelli dai danni causati dal calore degli strumenti per lo styling come asciugacapelli, piastre e arricciacapelli.

Dettagli del prodotto

2 Articoli