• Non disponibile
Made In Italy

Disinfettante Per Strumenti Chirurgici Sterilmed - 1000ml

6,50 €

Caratteristiche

Attività microbicida Attivo su batteri Gram-negativi e Gram-positivi, lieviti, miceti e virus. Il principio attivo contenuto in Sterilmed, ad esempio, ha dato assenza di crescita battericida già dopo un minuto di contatto su: Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Enterococchi, Pseudomonas, Klebsiella, Proteus, Enterobacter, Serratia.

Meccanismo d’azione

Il principio attivo di Sterilmed riduce la tensione superficiale sul punto d'assorbimento, viene quindi rapidamente assorbito su superfici con carica batterica negativa (proteine, batteri, ecc.), ha effetti precipitanti, complessanti e denaturanti delle proteine, provoca modificazioni enzimatiche della membrana citoplasmatica dei microrganismi.

Quantità
  Non disponibile


  Pagamenti sicuri

per acquisti protetti e in totale sicurezza

  Spedizioni veloci

per consegne rapide anche in 24/48 ore

  Reso garantito

per rimborsi immediati, fino a 14 giorni dall'ordine

Settori d'impiego e applicazioni

Detersione e disinfezione dello strumentario chirurgico.

Conservazione sterile temporanea dei ferri chirurgici. Indicato anche per apparecchi ad ultrasuoni.

Per decontaminazione di strumentario medico chirurgico, secondo il D.M. del 28/09/90 (Norme di protezione dal contagio professionale da HIV nelle strutture sanitarie ed assistenziali pubbliche e private) si consiglia un tempo di contatto di 2 minuti.

Consigliato presso Studi e Ambulatori medici, Centri analisi, Centri estetici e podologici per la disinfezione e conservazione asettica dello strumentario.

Dati tecnici Aspetto: soluzione perfettamente limpida

Profumo: inodore pH: 6,0 – 8,0

Biodegradabilità: ingredienti secondo Reg. 648/04/CE

Modalità d'uso:

Tenere gli strumenti in immersione, nella soluzione pronta all'uso, dopo averli perfettamente lavati con TORDEN SURGI detergente enzimatico. Il prodotto mantiene la sua efficacia per massimo 24 ore.

Dettagli del prodotto